Una mano tesa… per il Rifugio di Mea

Essere volontario animalista significa mettere il proprio tempo e le proprie energie al servizio degli ultimi, senza alcuna costrizione e senza desiderare nulla in cambio.

Significa fare una scelta di vita e donarsi a chi per noi darebbe la vita.

Significa mettere a frutto le proprie competenze per migliorare le condizioni di vita dei più vulnerabili ed essere consapevoli che, anche se ciò che fanno possa sembrargli sempre poco, stanno invece facendo la differenza, nella loro vita come nella nostra.

Essere un volontario animalista è una vocazione.

Ed è questo che fanno ogni giorno le volontarie del Rifugio di Mea, questi angeli “senza pelo” che contribuiscono a difendere la vita degli invisibili.

Per questo motivo il nostro Comitato ha deciso di fare un regalo a chi, nel nostro territorio, brilla come gli occhi di un animale salvato. Grazie di cuore 🐾❤️ Deborah Camelli & Co.

Il Ringraziamento dell’associazione Rifugio di Mea

Ci sono le giornate bellissime che iniziano con la felicità che lenisce le nostre paure. In un momento così difficile per tutti i rifugi questa donazione rappresenta ossigeno per tutti i nostri rifugiati figli di nessuno.

Grazie al comitato #iostoconvalte per aver pensato a noi, le parole non bastano per ringraziarvi a dovere ma sappiate che per merito vostro potremo comprare cibo, medicine ed il necessario per terminare i recinti per far vivere dignitosamente ed in sicurezza i nostri diversamente bimbi. C

hi come noi si occupa di animali randagi, prelevati da situazioni di sofferenza o maltrattamento spesso si trova solo ad affrontare questo impegno gravoso sia in termini economici che emozionali, oggi non ci sentiamo sole ma circondate da tantissimo affetto e stima.

Grazie, grazieeee siete un gruppo meraviglioso che sta facendo un importante lavoro per il territorio e si sa, fare del bene fa bene.

Noi non lo scorderemo mai e a cascata continueremo ad aiutare tutte quelle famiglie che si trovano in difficoltà sostenendole con cibo, cure e stalli.

Seminiamo bene, empatia, comprensione, raccoglieremo senza dubbio i giusti frutti.
Vi aspettiamo, “Valterini” belli, quando le condizioni lo consentiranno per un abbraccio collettivo ed un brindisi alla meraviglia che siete perchè chi ha una sensibilità speciale per gli animali fa capolavori per gli umani.

A presto♥️