Donazione alla “LA PROVVIDENZA” per progetto “E’ così che siamo impegnati” e centro estivo “NON mi giro i pollici”.

Per noi è un grande motivo di orgoglio aver contribuito ad un progetto davvero importante per i ragazzi dell’associazione “la provvidenza”, della quale alleghiamo la lettera e le belle foto inviateci dal Presidente Giovanni Basso.

Ancora una volta ringraziamo tutti voi che seguite il nostro comitato perchè senza la vostra generosità tutto questo non sarebbe possibile.

“Il sottoscritto Giovanni Basso in qualità di rappresentante legale dell’associazione intestataria desidera comunicarVi che la Fondazione Livorno ha concesso il contributo per il progetto in oggetto e a nome personale dei soci e dei Ragazzi Speciali, a cui è indirizzato il progetto.

Vi ringraziamo per la concessione del PARTENARIATO

Il progetto impegnerà le persone con disabilità intellettiva durante il periodo estivo per un miglioramento della loro qualità della vita in modo che attraverso attività ludico ricreative possano raggiungere una migliore autonomia in vista di un domani ormai prossimo del Durante e Dopo di NOI.

Aiutare la famiglia in un processo di distacco graduale dal loro caro per inserirlo nel cammino per il durante e dopo di NOI

Il progetto prevede, al termine delle attività del Tempo Libero del progetto “E’ COSI CHE SIAMO IMPEGNATI”, un Campo di Formazione realizzato dal 11 al 18 giugno a Badia Pratagli (AR) e un Centro Estivo “NON mi Giro i Pollici” per persone senza impegni estivi, iniziato dal 4 lug a metà settembre

Piombino, 07/07/2022

Porgo Cordiali Saluti

Giovanni Basso”

#faredelbenedivertendosiscaldailcuore