Donazione all’Associazione Misericordia Piombino del 21 Marzo 2021

Stamani il Comitato #iostoconvalte ha donato un defibrillatore AED agli amici della Misericordia di Piombino.

E’ stata davvero una bella festa alla presenza del Governatore Luigi Coppola (nostro nuovo tesserato), del Sindaco di Piombino Francesco Ferrari Sindaco (diventato anch’egli un nostro tesserato), del Presidente del Consiglio Comunale di Piombino Massimo Giannellini (che anche lui ha rinnovato la tessera per il secondo anno) e di tutti i Confratelli della misericordia.

Noi del Comitato siamo stati accolti dagli amici della Misericordia a braccia aperte facendoci sentire parte di loro quindi vogliamo davvero ringraziarli per questo oltre che per tutto quello che fanno per gli altri, che hanno sempre fatto e che fanno in questo “complicato” momento.

Non vedevamo l’ora di scriverlo anche qui, sulle pagine del nostro Comitato, per ringraziare tutti voi cari amici, il vostro grande cuore, la vostra generosità, il vostro altruismo.

Con i vostri tesseramenti, con il vostro “esserci sempre” ci permettete di fare questi gesti di solidarietà a anche favore di coloro che si impegnano, ogni giorno, per tutti noi.

Proprio per questo stamani ogni possessore della tessera #iostoconvalte, ogni nostro sostenitore era in quel piazzale accanto a noi facendo ancora una volta qualcosa di molto importante per il prossimo. Un grande ringraziamento anche alla realizzatrice delle bellissime foto che vedete, la celebre e bravissima Deborah Cortopassi che non si rende neanche conto di cosa ha fatto confondendosi con noi.

Non la molliamo più 😉.#Iostoconvalte fare del bene divertendosi scalda il cuore…la ricetta della felicità è proprio questa!

Qui di seguito alcune foto della cerimonia “Premi Qui”